venerdì 6 dicembre 2013

LO SAPEVO...

Quando vado su un blog e vedo che l'ultimo post risale a mesi prima.... mi infastidisco (soprattutto se a Pasqua ci sono ancora i tutorial per le decorazioni di Natele). Quindi quando ho aperto il mio mi sono ripromessa di scrivere almeno un post a settimana... infatti son passati un mese e mezzo.

Nel caso qualcuno si fosse chiesto come mai... ecco cos'è successo nel frattempo:


il 10 novembre si è svolta la prima edizione di OPEN CASA MIA, ovvero una giornata di shopping aperta alle amiche (e non) che volevano portarsi avanti con i regali di Natale...

Un'occasione per stare insieme, per conoscere nuove persone e per far conoscere il mio lavoro, un'appuntamento che diventerà fisso almeno un paio di volte all'anno... insomma un successo!




La domenica successiva ho tenuto un laboratorio di tintura di tessuti e filati con elementi naturali presso il ristorante L'erla la merla di Boves (CN)

i pentoloni di cottura

da sinistra: ribes, sambuco, rosa canina, cipolla e barbabietola


dove la bravissima cuoca Cinzia ci ha deliziate con le stesse bacche ed erbe usate per tingere!

involtini di barbabietola con ripieno di cipolle

Il weekend successivo siamo andate (io e la mia inseparabile modella) a fare il primo 
MERCATINO DI NATALE del 2013... ma questa è un'altra storia!


Nessun commento:

Posta un commento