dove, come, quando e perchè

In questa pagina troverete un elenco dei mercatini nei quali ci possiamo incontrare.

Cominciamo subito dal PERCHE' che già mi vien da ridere....


In queste mattine di fine novembre - quando mi alzo, accendo la stufa a legna e mi rintano nel mio laboratorio riscaldato a pavimento, dove lavoro scalza in ogni stagione dell'anno - penso ai prossimi weekend ed ai mercatini per me insoliti a cui ho scelto di partecipare quest'anno, tutti all'aperto e mi domando..





La prima risposta che mi do è che avevo voglia di provare posti nuovi, ma se ci penso bene la verità è che... fino alla scorsa settimana faceva CALDO ed io non pensavo minimamente alla neve mentre sceglievo i mercatini più carini e sperduti!!

Comunque questo è quanto:


Mi dicono sia un bellissimo paesino di montagna dove da anni c'è questo mercatino tipico molto seguito. Si lasciano le auto più a valle e si sale con le navette....


Se vi state chiedendo dove sia, ecco QUI la risposta.



Questa invece è diventata una delle stazioni sciistiche più gettonate della nostra zona. Piste favolose e uno snow parc da perderci la testa.
QUI vi fate un'idea.
Altitudine 1500 mt... olè!


Se sopravvivo, o meglio se riescono a scongelarmi la settimana dopo sarò in centro a Torino, finalmente ed esattamente QUI in occasione del San Salvario Emporium. 




e precisamente nell'area dedicata ai creatori di A little market!





Ci sono ancora un paio di cose in ballo per le settimane seguenti ma non so se alla mia età sarò riuscita a superare questi sbalzi termici!



In ogni caso da inizio dicembre vi aspetterò per una tazza di te e per farvi gli auguri nel mio laboratorio, così anche le amiche freddolose potranno rilassarsi al calduccio e scegliere i regali di Natale in tutta tranquillità.

Nessun commento:

Posta un commento